C’è tempo fino al 27 settembre per iscriversi al master in “Nearly Zero Energy Buildings”, un percorso specialistico per perfezionare e potenziare le competenze di ingegneri ed architetti che operano nella progettazione edilizia o impiantistica e che vogliono acquisire le competenze per progettare in autonomia edifici civili nZEB (edifici ad energia quasi zero), valorizzando sistemi di successo a livello nazionale ed internazionale (CasaClima e Passivhaus, Leed), accompagnandoli con approfondimenti tecnici specifici e fortemente orientati alla pratica professionale.

Il master di I e II livello è organizzato dall’Università di Udine in partnership con APE FVG e con il supporto di ANCE FVG e si terrà da ottobre 2018 a giugno 2019.

Scarica la brochure con il programma e tutti i dettagli.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.uniud.it/master
https://www.uniud.it/it/didattica/formazione-post-laurea/master/alta-formazione/area-scientifico-tecnologica/nzeb
Area Servizi per la Didattica Ufficio programmazione
didattica via Petracco 8, Udine
tel 0432 556706/08
master@uniud.it
orari: dal lunedì al giovedì 9.30-11.30
Fare – Master e alta formazione
tel. 0432 556580
g.meula.fare@uniud.it

BORSE DI STUDIO INPS:
Sono messe a disposizione n.6 borse di studio (3 per il master di I livello e 3 per il master di II livello) a copertura totale della quota di iscrizione al Master rivolte a figli di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla gestione INPS (ex INPDAP). Le domande per la borsa di studio vanno presentate rispondendo al bando disponibile sul sito INPS. Link al bando INPS