Il CasaClima Tour è nato cinque anni fa con l’intento di divulgare know-how e buone pratiche CasaClima sul territorio nazionale, in primis presso i progettisti.

Le tappe del Tour, lontane dal classico concetto del convegno formale, si articolano su brevi relazioni tecniche e ampi spazi di laboratorio in cui tecnici CasaClima, esperti delle Aziende Partner, progettisti, artigiani e costruttori confrontano esperienze, approfondiscono dubbi, cercano risposte e soluzioni in uno spazio trasformato in una grande aula-studio.

Il CasaClima Tour toccherà la nostra regione giovedì 9 luglio, facendo tappa a Trieste: clicca qui per dettagli e iscrizioni

Il seminario si svolgerà dalle 14.00 alle 19.00 e sarà diviso in due sessioni: Plenaria e Aule Tematiche.

Disposizione spazi Molo IV

La Sala sarà divisa in due Settori: MacroArea A MacroArea B.
Ogni settore sarà diviso virtualmente in 4 microaree, 8 complessivamente, le cosiddette Aule Tematiche.
Ogni Aula Tematica ospiterà nr. 12 sedute per un totale max di 96 sedute e vedrà alternarsi ogni 30 minuti quattro relatori per altrettanti temi. La disposizione di ogni seduta prevede la distanza di un metro dall’altra su ogni fronte.
Tale disposizione rimarrà inalterata durante i workshop come da piantina allegata.

Plenaria

Si svolgerà dalle 14.00 alle 16.30 e tratterà i temi contenuti in locandina.

Aule Tematiche

Si svolgeranno dalle 17.00 alle 19.00. Ogni partecipante sarà invitato con una mail personale a pochi giorni dall’evento a scegliere se seguire i quattro workshop della MacroArea A o della MacroArea B indicati nella locandina.

CFP

Sono previsti i seguenti crediti formativi professionali:

2 – CasaClima
4 – Architetti
2 – Geometri
3 – Ingegneri
4 – Periti

Locandina